La principessa Beatrice condivide una grande passione con il figliastro Christopher

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi verso le nozze?

8 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Beatrice di York potrebbe seguire le orme della sorella Beatrice e convolare presto a nozze. La figlia 30enne del duca di York Andrea e Sarah Ferguson vive già con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, multi milionario 35enne, nell’appartamento di lei a St James’s Palace. I due sono stati visti per la prima volta insieme ad una festa dell’alta società lo scorso novembre.

Una fonte ha descritto la coppia a The Sun come “incredibilmente felice” e ha detto: “Difficilmente riescono a tenere le mani lontane l’un l’altra e passano ogni momento che possono insieme. Non so se in realtà si sia già messo in ginocchio con un anello ma stanno parlando apertamente di matrimonio e sarà entro la fine dell’anno o forse all’inizio del 2020. So che i suoi genitori sono felici e la Duchessa sta già pensando al suo abito da giorno del matrimonio!”.

Beatrice avrebbe presentato Edoardo al suo gruppo di amici due mesi dopo che avevano iniziato a frequentarsi, in un party esclusivo organizzato dal miliardario indiano Lakshmi Mittal a novembre. Sembra che i due fossero già amici da anni e che lei avrebbe anche partecipato ai funerali del patrigno di Edoardo, Christopher Shale, morto a causa di un infarto a Glastonbury nel 2011 ed amico intimo di David Cameron.

Edoardo Mapelli Mozzi è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi. Il fidanzato di Beatrice di York è nato e vive a sempre a Londra dove fa l’agente immobiliare extralusso. Sembra che, quando è scattato il colpo di fulmine con Beatrice, abbia lasciato subito Dana Huang, la sua fidanzata storica, con cui portava avanti una convivenza da tre anni. La donna, cino-americana, è anche la madre di suo figlio Wolfie, 2 anni.