Kate Middleton, ennesimo sgarro a Eugenia e Beatrice FOTO

Kate Middleton, ennesimo sgarro a Eugenia e Beatrice FOTO

19 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, ennesimo sgarro a Eugenia e Beatrice FOTO. Fanno parte della famiglia reale a tutti gli effetti eppure sembrano essere destinate al “dimenticatoio” a causa, soprattutto, di Kate Middleton. Sue Altezze Reali Eugenia e Beatrice di York, figlie del principe Andrea fratello di Carlo e Sarah Ferguson e quindi nipoti della regine Elisabetta tanto quanto William, hanno subìto l’ennesima “umiliazione” da parte della famiglia reale e, soprattutto, di Kate Middleton: in occasione dell’annuale “Trooping the Colour”, evento molto sentito in Inghilterra che celebra il “compleanno ufficiale” della sovrana, la famiglia reale si è affacciata, come consuetudine, dal balcone di Buckingham Palace e in molti non hanno potuto far caso ad un particolare.+

In prima fila infatti spiccava Kate Middleton in un elegante abito rosa acceso firmato Alexander McQueen. Insieme alla Duchessa, in prima linea anche il marito William, i due figli George e Charlotte e la regina Elisabetta accompagnata dal marito il principe Filippo. Dall’altro lato del balcone era ben visibile anche il principe Carlo, accompagnato da Camilla. Ma ad osservare bene le foto, sul balcone sono visibili (poco) anche altri due membri della famiglia reale: le principesse Eugenia e Beatrice. Le due Altezze Reali infatti hanno diritto a stare sul balcone tanto quanto William in quanto nipoti dirette della regina Elisabetta. Eppure, sono state relegate alle file posteriori tanto che è quasi impossibile notarle.

Secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, Beatrice ed Eugenia sarebbero disgustate da questo “trattamento” da parte della famiglia reale:

“Le principesse Beatrice ed Eugenia sono state costrette a mettersi dietro la regina Elisabetta ed erano a malapena visibili. In effetti entrambe le sorelle sembravano piuttosto infastidite, anche perché come sempre i fotografi erano concentrati su Kate Middleton che spiccava al centro del balcone con un meraviglioso abito rosa acceso Alexander McQueen. Naturalmente, Kate sapeva benissimo che ancora una volta avrebbe rubato la scena alle due sorelle principesse di York e questo ha fatto imbestialire Eugenia e Beatrice. Non è certo la prima volta che le due sorelle vengono oscurate dalla bellezza di Kate e il fatto che la regina abbia deciso di “relegarle” nelle file posteriori in occasione del Trooping the Colour non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ancora una volta le due principesse hanno fatto la figura delle “emarginate”. A quanto pare ogni volta che sono costrette ad apparire insieme alla Duchessa, vengono sempre messe da parte e, a questo punto, in molti si chiedono se Kate non lo faccia apposta…”.