Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi in segreto a Windsor

Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi

26 Settembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi: nozze nel 2020 per la figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson. Dopo il matrimonio della sorella Eugenia nell’ottobre del 2018, anche Beatrice è pronta al grande passo al fianco dell’uomo che al suo fianco ormai da tempo. Sono state proprio la mamma e la sorella della futura sposa ad annunciare il fidanzamento attraverso i social. Dalle foto, scattate in Italia, si vede anche l’anello di Beatrice, che ricorda molto quello di Meghan Markle, moglie del cugino Harry. Gli scatti sono accompagnati da due messaggi di auguri. 

“Beabea – wow! Sono così felice per te mia piccola grande donna e cara Edo. È passato molto tempo e voi due dovreste esserlo!!”, ha scritto Eugenia, che cita anche un messaggio della coppia: “Siamo estremamente felici di poter condividere la notizie del nostro fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci davvero. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci metterà in una fantastica posizione per gli anni a venire, pieni di amore e felicità”.

Poi il messaggio della mamma Sarah via Instagram per la figlia Beatrice “So cosa prova una madre, quindi ho lacrime di gioia. Sono così orgogliosa di questa sensazionale notizia. Andrew e io siamo solo le persone più fortunate che abbiano mai avuto due grandi figlie. Eugenia ha scattato le fotografie a colori poiché le mie ragazze sono molto vicine. Beatrice ed Edo volevano che lei catturasse questo momento speciale. Le fotografie in bianco e nero sono state scattate da Misan Harriman alla Royal Lodge, Windsor Great Park. Citazione di Misan Harriman: ‘Tutto fa clic quando sono insieme e questo è esattamente ciò che il mio obiettivo ha catturato. È stato un onore osservare e documentare un tale amore'”.