La principessa Beatrice condivide una grande passione con il figliastro Christopher

Beatrice di York verso le nozze? La principessa si è fidanzata con Edoardo Mapelli Mozzi

19 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Beatrice di York verso le nozze? La primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, farebbe coppia con Edoardo Mapelli Mozzi. Un amico della coppia ha riferito a The Sun:  “Hanno la stessa cerchia di amici e sono stati presentati da un amico comune. Sono rimasti colpiti all’istante e si sono fatti una bella risata insieme”. 

Mozzi, 34 anni, è l’amministratore delegato di una società di sviluppo immobiliare chiamata Banda Property  (ha un profilo milionario). Secondo quanto riferito, Beatrice avrebbe presentato Mozzi come suo fidanzato a una festa a Londra la scorsa settimana e lui avrebbe anche incontrato entrambi i suoi genitori, il Duca e la Duchessa di York.

Mozzi è stato già sposato una volta e ha un figlio di due anni, “Le cose si stanno muovendo molto velocemente e non sorprenderebbe nessuno se si fidanzassero ufficialmente in un breve periodo di tempo”. Se così fosse, il suo matrimonio seguirebbe quello della sorella, la principessa Eugenia, che lo scorso 12 ottobre è convolata a nozze con Jack Brooksbank.

Anche l’ex fidanzato di Beatrice di YorkDave Clark, è convolato a nozze con la fidanzata, la pubblicitaria Lynn Anderson. Il matrimonio è stato celebrato la scorsa estate a Borgo Egnazia in Puglia. Presenti tra gli invitati vip Ashton Kutcher, Sara Sampaio e Scooter Braun, manager di Justin Bieber.

Beatrice e Dave si sono lasciati nel 2016. In molti erano pronti a scommettere che i due, dopo dieci anni di fidanzamento, sarebbero convolati a nozze. Ma così non è stato.