Beatrice di York a cena fuori, accusata di aver violato il lockdown

I segreti della dieta di Beatrice di York svelati dalla sua nutrizionista

11 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Il prossimo 29 maggio Beatrice di York e il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi convoleranno a nozze nella Cappella Reale del St. James Palace. La nipote della regina Elisabetta si sta preparando al meglio per il matrimonio e questo include anche una dieta sana per arrivare in forma al grande giorno.

Dietro la trasformazione fisica di Beatrice di York e anche della sorella Eugenia c’è una persona specifica: la loro amica nutrizionista Gabriela Peacock. L’esperta di nutrizione ha rilasciato un’intervista al sito Hello!, durante la quale ha svelato alcuni segreti di bellezza delle sue clienti.

Si inizia con la colazione. “Optare per una colazione di buone dimensioni che ti farà andare avanti”, dice Gabriela, che consiglia uova con verdure, pane di segale o frutta, porridge proteico o muesli con yogurt non zuccherato.

A pranzo Gabriela raccomanda di concentrarsi su “fonti proteiche magre, verdure e cereali integrali”. Verdure con pollo, tofu o pesce e quinoa, riso integrale o patata dolce.

La merenda è “un ottimo modo per stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue al fine di evitare la caduta di energia”. Evita i prodotti zuccherati e opta per spuntini ricchi di proteine ​​come un cubetto di formaggio con frutta, yogurt, una piccola manciata di noci / semi, un frullato di proteine ​​in polvere, burro di noci e fette di mela o hummus e crudités.

Cena “povera”. “Il tuo pasto serale deve essere più piccolo del pranzo e della colazione”, dice Gabriela. Pesce bianco, tofu o tacchino con verdure al vapore e verdure renderanno un pasto equilibrato e nutriente.

Importante anche la salute intestinale. “Hai bisogno di almeno due o tre mesi prima del matrimonio per considerare la salute dell’intestino di un cliente e migliorarla attraverso i giusti probiotici”, afferma. “I batteri intestinali buoni sono importanti per assicurarti di non sentirti gonfio o a disagio nel tuo grande giorno”.