Beatrice Borromeo si ispira a Charlotte Casiraghi: il dettaglio del look

charlotte-casiraghi-news

Beatrice Borromeo copia Charlotte Casiraghi. L’ex modella e giornalista italiana e il marito, Pierre Casiraghi, hanno preso parte al Monte-Carlo Gala for the Global Ocean. Per l’occasione la bellissima figlia di Donna Paola Marzotto ha indossato un abito color crema ricoperto di frange, sopra il quale indossava uno spolverino di pelliccia. Proprio quest’ultimo capo riporta necessariamente alla mente l’outfit della figlia di Carolina di Monaco all’ultimo Ballo della Rosa.

In quell’occasione Charlotte Casiraghi aveva indossato un abito nero firmato Yves Saint Laurent, abbinato a una voluminosa e candida stola di piume bianca. Era proprio il contrasto tra l’abito semplice e la complessità dell’accessorio a rendere il suo look impeccabile. Sappiamo ormai che la stola aveva una doppia funzione. Non solo fashion, ma anche tattica. All’epoca non era ancora certa la notizia della seconda gravidanza della monegasca, che al ballo aveva preferito coprirsi per non destare “sospetti”. Una gravidanza che le riviste di gossip avevano preannunciato e che poi si è rivelata tale. La monegasca sta per dare alla luce il suo secondo bebè. Non solo. Presto (è certo entro il 2018) lei e il compagno Dimitri Rassam convoleranno anche a nozze. A confermalo è stata la mamma del futuro sposo, Carole Bouquet, nel corso di un’intervista con Vanity Fair Italia.

Anche Beatrice Borromeo è diventata da poco mamma per la seconda volta. Lo scorso maggio, a 16 mesi dalla nascita del primogenito Stefano Ercole, Pierre e la moglie sono di nuovo genitori di Francesco Carlo Alberto. Con uno comunicato, le due nonne – la principessa Caroline di Monaco  e la contessa Paola Marzotto – hanno reso noto al mondo che il 21 maggio è nato il loro nuovo adorato nipotino. C’è poi il fratello di Charlotte e Pierre, Andrea, che insieme alla moglie Tatiana Santo Domingo ha avuto tre figli: Alexandre Andrea Stefano Casiraghi, India Casiraghi e Maximilian Rainier Casiraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pierre & Beatrice #pierrecasiraghi #beatriceborromeo #monaco #royalcouple #itcouple #lovely #love

Un post condiviso da Eugenia Garavani (@eugeniagaravani) in data:

Potrebbero interessarti anche...