Barbara d'Urso anni, ex marito, figli: vita privata FOTO

Barbara d’Urso anni, ex marito, figli: vita privata FOTO

17 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Barbara d’Urso (età: 60 anni) è al timone della nuova edizione del Grande Fratello Nip (edizione dedicata ai NON Vip).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Vero nome: (Maria Carmela), nata a Napoli 7 maggio 1957. Attrice. Conduttrice tv, volto di punta di Mediaset. il nome di Barbara d’Urso è legato a programmi di successo come Mattino Cinque (2008/2009), Stasera che Sera (2010), Baila! (2011), Capodanno Cinque (2009-2012), Domenica Cinque (2009-2011), ora conduce Pomeriggio Cinque Domenica Live. Tutto in diretta.

Per quel che riguarda la sua vita privata è stata sposata col produttore Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Poi è stata legata al ballerino Michele Carfora, 12 anni più giovane (la storia è finita nel 2006). Il divorzio è stato ufficializzato nel 2008, con sentenza definitiva nel 2014. Nel corso di questi anni il gossip le ha attribuito vari flirt, il più clamoroso con Gerard Butler. Per chi non lo sapesse: nel passato della conduttrice c’è anche una storia con Vasco Rossi). Al momento, il suo cuore sembra libero.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, Barbara d’Urso ha parlato della sua situazione sentimentale. Queste le parole della conduttrice:

“Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo”

Per quel che riguarda il suo successo televisivo, D’Urso ha detto:

“La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità…”. GUARDA LE FOTO.