Barbara D'Urso: "Sono single. Nessuna storia con Butler"

Barbara D’Urso: “Sono single. Nessuna storia con Butler”

25 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Barbara D’Urso non ha una storia con il divo hollywoodiano Gerard Butler. Lo ha rivelato la conduttrice nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni. Il cuore della padrona di casa di Pomeriggio Cinque è dunque ancora libero. Queste le parole di D’Urso:

“La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici”.

Barbara D’Urso ha inoltre parlato di un nuovo programma televisivo che la dovrebbe riportare presto in prima serata. Queste sono le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

“Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero”.

Lo scorso anno nel corso di un’intervista con Grazia, Barbara d’Urso si era lasciata andare a confidenze piccanti:

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Il successo tra i giovanissimi è merito anche di un fisico che sembra sempre da ragazzina, nonostante Barbara abbia ormai 60 anni:

“Le persone che mi detestano – ha detto al settimanale Grazia – pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe”. Ancora: “Come tutte le persone con grande personalità divido. O piaccio da impazzire o per niente”.