Ashley Graham

Ashley Graham ha mostrato le sue smagliature post parto in una nuova campagna di costumi da bagno

31 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Ashley Graham è ufficialmente tornata a fare la modella dopo aver dato alla luce suo figlio Isaac solo sette mesi fa. La 32enne è apparsa nella nuova campagna per la sua collezione in collaborazione con Swimsuits For All.

Nelle immagini, scattate dal marito Justin Ervin nella loro casa nel Nebraska, Ashley Graham indossa un costume a due pezzi che mostra le smagliature post-gravidanza visibili sul suo ventre.

In una intervista esclusiva Ashley Graham a detto e People:

“Ho più peso su di me. Ho smagliature, e all’inizio, ho dovuto affrontare molte conversazioni con me stessa dicendomi: ‘Ok, nuovo corpo, nuova mentalità.

Ma dopo questo servizio fotografico, mi sono sentita così forte perché ho pensato ‘Sì. Ho un bell’aspetto. Mi sento bene. Questo è il mio nuovo corpo da mamma”.

La modella ha anche sottolineato che nessuna delle immagini è stata ritoccata in alcun modo.

“C’è sempre una domanda su cosa vuoi che venga ritoccato o valorizzato. E io ho detto, ‘Niente’, voglio mostrarmi a tutti sinceramente… voglio che le persone vedano chi sono perché ognuno ha una sua storia”.

Correlati: Ashley Graham usa questo mascara da 12 euro per ciglia al top.

La collezione di costumi da bagno è composta da diversi stili e stampe.

“Il vantaggio di lavorare con Swimsuits For All è che ho sempre potuto ideare costumi da bagno che voglio indossare e con cui mi senta davvero a mio agio” ha detto ha detto la modella a People.

“Ora con un nuovo corpo dopo il parto, ho pensato che le cose sarebbero andate diversamente e che avrebbero avuto un aspetto diverso, ed è così, ma è semplicemente una nuova gioia”.