Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande e Pete Davidson si sposano? Spunta l’anello… FOTO

12 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande e Pete Davidson si sposano? Spunta l’anello… FOTO. Oh My God, è tutto vero?? Matrimonio in vista per Ariana Grande? È senza dubbio la notizia del momento: Ariana Grande e il nuovo fidanzato Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati e la foto di un mega anello intravista da molti fan della cantante scatena il gossip: il matrimonio tra i due è vicino!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Possibile che i due abbiano già deciso di sposarsi? Secondo alcuni fan non ci sarebbero dubbi e molti hanno già adocchiato quello che, secondo loro, sarebbe l’anello con cui Pete avrebbe chiesto ad Ariana di diventare sua moglie. Si tratterebbe di un “brillocco” bello grosso che è apparso per caso su una Stories su Instagram pubblicata dalla cantante durante il compleanno della madre. Che dite, secondo voi potrebbe essere questo qui sotto nella gallery?

Secondo quanto riportato da Pepole, che cita una fonte anonima, l’anello sarebbe “decisamente grande” e dalle foto che sono apparse su Instagram la descrizione coinciderebbe. Secondo i rumors, Pete si sarebbe inginocchiato di fronte ad Ariana Grande per chiederle di sposarlo la scorsa settimana e, subito dopo, i due avrebbero cominciato a rivelare la notizia agli amici più stretti, durante la festa di compleanno di Robert Pattinson.

Ariana Grande e Pete Davidson si frequentano da poche settimane, dopo che la cantante ha chiuso la sua relazione con Mac Miller. Recentemente ha pubblicato su Instagram  dedicato a tutte le donne che lottano con una relazione distruttiva e malsana. Tutto è iniziato quando un utente ha “attaccato” Ariana Grande, dicendole che secondo il suo parere non avrebbe dovuto lasciare Mac Miller, dopo che lui le aveva anche dedicato un album. L’utente ha anche accusato la cantante del fatto che, a causa della rottura, Mac Miller era finito ubriaco fuori strada con l’automobile alcuni giorni fa.

La cantante ha spiegato di aver sempre cercato di aiutare Mac e di essersi presa cura di lui soprattutto nella sua lotta contro l’alcool, ma che per questo motivo non è certo obbligata a rimanere insieme a lui:

“Mi sono sempre presa cura di lui e ho cercato di supportare la sua sobrietà, pregando per il suo equilibrio negli anni (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di regolarsi è un problema. Per favore, smettiamo di farlo. Certo, non ho condiviso quando dura e difficile era la situazione quando stava succedendo, ma lo era”.

L’utente di Twitter ha chiesto scusa ad Ariana Grande dopo aver letto il messaggio.