Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande, matrimonio alle porte? Gli indizi dei fan

18 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande, matrimonio alle porte? I fan non hanno dubbi: la cantante e Pete Davidson potrebbero sposarsi molto prima di ciò che si crede. Nonostante i due siano fidanzati da poche settimane, sembra che la relazione vada a gonfie vele tanto che, secondo alcuni rumors, potrebbero sposarsi molti prima di ciò che pensi. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
A metà maggio scorso Ariana Grande e Pete Davidson hanno iniziato a frequentarsi, almeno pubblicamente. Poche settimane dopo la notizia dell’inizio della loro relazione, è iniziato a serpeggiare il gossip secondo cui i due avrebbero addirittura intenzione di sposarsi, dopo che sono apparse su alcune stories di Instagram delle immagini di un mega anello di fidanzamento che Pete avrebbe regalato ad Ariana per chiederle di sposarlo.

Ora però si stanno facendo largo i rumors secondo cui i due potrebbero sposari molto prima di quello che tutti pensano. Questo dopo che lo scorso weekend, in occasione di una uscita con amici (c’era anche il cantante John Mayer), uno di loro ha postato un’immagine della serata che ha acceso un campanello d’allarme tra i fan della coppia. Sotto la foto, Sherrod Small, un comico come Pete, ha scritto nella didascalia: “I quasi sposi“.

Cosa intende per “quasi sposi”?? Semplicemente che i due, essendo fidanzati ufficialmente, presto diventeranno marito e moglie o che il matrimonio è effettivamente alle porte? Sherrod ha anche aggiunto parecchi complimenti per Ariana Grande:

“Pete, ottima mossa: lei è intelligente, divertente e adorabile. Congratulazioni”.

E’ bastata questa frase per scatenare il gossip tra i fan. Possibile che Ariana e Pete si sposino “in segreto” e lontani da occhi indiscreti molto prima rispetto a quello che tutti si aspettano? Solo il tempo ce lo dirà.