Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati? "La cantante torna single"

Ariana Grande, ecco le FOTO dell’anello da 100mila dollari!

15 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande, finalmente ecco le foto dell’anello! I rumors sembrano essere confermati: in alcune foto apparse in rete si riesce a vedere bene l’anello che, secondo i gossip, le avrebbe regalato il nuovo fidanzato Pete Davidson per chiederle di sposarlo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Qualche giorno fa i fan hanno adocchiato un nuovo anello “maxi” al dito di Ariana Grande e immediatamente è scattato il gossip: matrimonio in vista per la cantante e il nuovo fidanzato Pete Davidson? Ora, dopo gli scatti che immortalavano di sfuggita l’anello, ecco alcune foto che hanno consentito ai fan di ammirare con chiarezza il super brillocco di fidanzamento.

Secondo i rumors, Pete Davidson avrebbe chiesto ad Ariana Grande di sposarlo qualche giorno fa, nonostante i due stiano insieme solo da poche settimane. La relazione tra i due va a gonfie vele tanto che avrebbero già deciso di diventare marito e moglie. Ora, secondo nuovi rumors, per la proposta di matrimonio Pete avrebbe fatto disegnare appositamente il gioiello, un anello dal valore di 93mila dollari.

Dopo alcune foto in cui appariva di sfuggita, Ariana Grande ha mostrato “ufficialmente” l’anello mentre si esibiva alla cena dei premi della Songwriters Hall of Fame 2018: si tratta di un diamante da tre carati a forma di pera.

MacMadison News@MacMadison_News

Ariana Grande engagement ring: Pete Davidson ‘proposed’ to girlfriend Ariana with ‘diamond ring costing nearly $100,000’ – all the details as the couple refuse to confirm or deny engagement reports https://www.macmadison.co.uk/ariana-grande-engagement-ring-pete-davidson-proposed-to-girlfriend-ariana-with-diamond-ring-costing-nearly-100000-all-the-details-as-the-couple-refuse-to-confirm-or-de/ 

Greg Yuna, designer dell’anello, ha spiegato a E! News:
Pete mi ha chiamato alla fine di maggio e mi ha detto che voleva un anello. Gli ho risposto che avevo la cosa giusta per lui. Non mi ha detto per chi fosse ma mi ha chiesto di tenere segreto il fatto che avesse comprato un anello”.
Che dire, sorpresa assolutamente riuscita… sia per Ariana Grande che per i fan!