Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande ha svelato quando ci sarà il matrimonio con Pete Davidson!

23 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Finalmente qualche notizia in più in merito ad uno dei matrimoni più atteso tra i teenager di tutto il mondo! Ariana Grande ha finalmente svelato quando sposarà il neo fidanzato Pete Davidson.
Da quando i due si sono messi insieme e hanno annunciato ufficialmente la loro relazione, i siti di gossip americani non fanno altro che scommettere sulla data di matrimonio.
Come i fan sanno bene, Ariana e Pete sono ufficialmente fidanzati dallo scorso giugno. In pochissimo tempo hanno confermato la relazione e hanno anche annunciato il matrimonio! A quanto pare, però, per le nozze hanno intenzione di prendersela comoda. Se speravi di poter ammirare Ariana Grande con un bellissimo vestito bianco da sposa nei prossimi mesi, purtroppo dovrai ricrederti. La cantante infatti ha confessato a Good Morning America che il matrimonio “sarà il prossimo anno”.
Appuntamento al 2019 dunque, che si preannuncia un anno davvero incredibile per quanto riguarda i matrimoni. Un’altra coppia amatissima, infatti, ha annunciato il matrimonio nel 2019: stiamo parlando ovviamente di Justin Bieber e Hailey Baldwin, anche loro fidanzati da pochi mesi ma già pronti a sposarsi!
Tornando ad Ariana e Pete, sempre durante l’intervista al Good Morning America la cantante ha spiegato perché sente che Pete sia davvero l’uomo giusto per lei:
“Ha tutte le caratteristiche e la nostra storia migliora ogni giorno”.
Poi ha raccontato come è nato l’amore. Ariana stava promuovendo un progetto a New York quando Scooter Braun, suo manager, era alle prese con la registrazione di un programma con Pete Davidson:
“Gli ho detto di dirgli che lo salutavo e poi mi è arrivato un messaggio: ‘Yo, sono Pete’. Da allora siamo inseparabili“.
 E noi non vediamo l’ora di vederli marito e moglie…