Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino

Ariana Grande e Pete Davidson si sposano: parla l’ex fidanzato Mac Miller

24 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande e Pete Davidson si sposano: parla l’ex fidanzato Mac Miller. Il matrimonio tra Ariana Grande e Pete Davidson è uno degli argomenti di gossip più discussi dell’estate. Dopotutto è accaduto tutto così in fretta che è impossibile per i fan non farsi mille domande. A poche settimane dalla notizia del matrimonio tra la cantante e il comico, parla finalmente l’ex fidanzato storico di Ariana Grande, Mac Miller, con cui la cantante ha vissuto una storia d’amore turbolenta.

Da quando è stata appresa la notizia del fidanzamento tra Ariana e Pete, Mac non ha proferito parola in merito alla questione. Fino ad ora, a quanto pare, visto che il rapper ha finalmente rilasciato la sua prima dichiarazione sulla nuova storia d’amore dell’ex fidanzata dopo un periodo di silenzio assoluto. In molti temevano questo momento, visto che secondo i rumors lui e Ariana Grande non si sono lasciati in buoni rapporti. Mac però ha sorpreso tutti:

“La vita è stressante, quindi sì, nella nostra storia ci sono stati momenti di stress. Succede a tutti. Ero innamorato di una persona. Siamo stati insieme 2 anni. Abbiamo passato insieme bei momenti, brutti momenti, periodi di stress e tante altre cose. Poi è finita ed entrambi siamo andati avanti. Non penso cose cattive su di lei, anzi sono felice della sua storia e del fatto che sia riuscita a cambiare pagina. So che anche lei pensa lo stesso di me”.

Insomma, sembra che Mac Miller voglia solo il bene per Ariana e non c’è spazio per il rancore. Almeno, secondo quanto dichiarato in questa intervista. Sono molti i fan della cantante che si chiedono però se queste dichiarazioni corrispondano al vero, visto che i due si sono lasciati alcuni mesi fa e Ariana, in un lungo post su Instagram, aveva definito “tossica” la loro relazione.