Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande contro i fan: nessuno getti fango su Pete Davidson

28 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande contro i fan: nessuno getti fango su Pete Davidson. Non è mai successo prima ma questa volta Ariana Grande non ci sta e risponde ai fan che gettano fango sul fidanzato Pete Davidson. La cantante non ha intenzione di farla passare liscia a chi si inventa cattiverie sul nuovo fidanzato, anche se si tratta di Arianator. Così ha deciso di rispondere su alcuni suoi fan che sostenevano che Pete li avesse offesi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutto è iniziato quando il fan account @ariananewsalerts ha postato queste immagini in cui il comico del Saturday Night Live alza il dito medio.
Alcuni dei fan della cantante si sono offesi, ritenendo che il gesto di Pete fosse rivolto proprio a loro, agli Arianator. La cantante però questa volta non ha voluto tacere e ha deciso di di dire la sua al fan che sosteneva che Pete avesse alzato il dito medio proprio ai fan di Ariana:

“Sei matto? – ha risposto la cantante – Ai paparazzi, mica a voi. Smettetela con queste cose. Per favore. Vi amo troppo per questo. Basta con le guerre su Twitter o Instagram“.

Ariana Grande sta passando un momento di felicità e ha sottolineato che nessuno potrà rovinarle questo periodo così bello:

“Basta gettare fango sulle cose belle. Ne ho abbastanza”.

Ariana Grande e Pete Davidson stanno insieme, tutto quello che devi sapere:

A metà maggio scorso Ariana Grande e Pete Davidson hanno iniziato a frequentarsi, almeno pubblicamente. Poche settimane dopo la notizia dell’inizio della loro relazione, è iniziato a serpeggiare il gossip secondo cui i due avrebbero addirittura intenzione di sposarsi, dopo che sono apparse su alcune stories di Instagram delle immagini di un mega anello di fidanzamento che Pete avrebbe regalato ad Ariana per chiederle di sposarlo.

Classe ’93, Pete Davidson è nato a Steten Island, nella città di New York, e ha 24 anni. E’ attore e comico statunitense e, attualmente è il più giovane tra i comici dello show televisivo Saturday Night Live.

Di origine ebraica, irlandese, scozzese, tedesca e inglese, Davidson è figlio di Amy e Scott Davidson, non tutti sanno che il padre era un vigile del fuoco morto in servizio durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

Per quanto riguarda l’altezza, Pete è molto più alto di Ariana Grande: 190 cm contro i 153 di Ari.

Nel 2017 gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità. Nonostante assicura che le cure stiano funzionando, nelle interviste descrive spesso il 2017 come l’anno peggiore della sua vita.