Categorie
celebrity

Anne Hathaway non più vegan, si dà alla dieta paleo: “Ridà forza”

LOS ANGELES – Anna Hathaway dice addio alla dieta vegan e passa addirittura a quella paleo, che prevede quasi esclusivamente proteine animali. L’attrice premio Oscar è stata per anni una vegana convinta, che chiedeva sui set pranzi senza proteine animali e niente pellicce o scarpe di pelle.

Ha cambiato idea durante le riprese di Intestellar, il film di Christopher Nolan in cui interpreta una astronauta al fianco di Matthew McConaughey. Girando le riprese in Islanda, con indosso una tuta spaziale che pesava 40 chili, Anne Hathaway ha iniziato a sentirsi debole, come ha raccontato ad Harper’s Bazaar.

 “Indossavo quella tuta così pesante di 40 kg – avevo bisogno di forza, energia e resistenza. Non ce la facevo con tofu e zuppa di ceci. Ho mangiato del pesce e mi sono sentita subito bene”.

Ma l’attrice non si è limitata a dire addio alla dieta vegan. E’ passata all’altro estremo: la dieta paleo. Da un’alimentazione priva di proteine animali si è convertita ad una alimentazione che prevede un alto consumo di proteine animali, in prevalenza pesce e carni bianche, e pochissimi carboidrati.

(Foto Lapresse)

3 risposte su “Anne Hathaway non più vegan, si dà alla dieta paleo: “Ridà forza””

e’ solo una povera scema superficiale. inoltre mi sa di bufala…. una che passa cosi’ da un estremo all’altro e’ solo una modaiola senza cervello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.