Anna Valle età, marito Ulisse Lendaro, figli FOTO

Anna Valle età, marito Ulisse Lendaro, figli FOTO

3 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Valle (età: 42 anni, altezza: 1,78 m) è protagonista della serie “Questo nostro amore 80“, il terzo capitolo della fiction di RaiUno. L’attrice e modella italiana è nata a Roma 19 giugno 1975. Miss Italia 1995, è stata protagonista di numerose fiction: da Commesse(1999), a Cuore (2001), Soraya (2003), Callas e Onassis (2005), Atelier Fontana – Le sorelle della moda (2010).

Anna Valle ha vissuto fino ai 13 anni a Ladispoli, vicino Roma, poi si è trasferita a Lentini (Siracusa). Anna Valle è sposata dal 2008 con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. L’attrice è madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013. Come si legge sul sito Cinquantamila ha dichiarato:

“Ho lavorato un po’ nel negozio di biancheria intima che mia mamma possiede a Lentini. Ma soprattutto pensavo all’università: studiavo Giurisprudenza a Catania, e già avevo detto di no a una prima offerta di partecipare alle qualificazioni regionali di Miss Italia. Nel 1995 mi sono fatta convincere, e a Salsomaggiore mi sono trovata con la coroncina della vittoria sulla testa. Così ho dato fiato al mio desiderio di far l’attrice (…)”.

“Ripartiamo – spiega Anna Valle rispetto alla nuova stagione di  Questo nostro amore – di fatto da dove eravamo rimasti – ma Anna (l’omonima protagonista, ndr), nonostante sia stata profondamente innamorata del marito, alla fine trova difficile superare il tradimento di Vittorio che ha avuto una brevissima relazione con la sua segretaria. Va addirittura da un analista, ma la scoperta che il suo compagno aspetta un figlio da un’altra donna mette la parola fine al loro amore”.

Mentre Neri Marcorè, altro protagonista della serie spiega che:

“Vittorio (il suo personaggio, ndr), nonostante tutto, non si è mai arreso, non ha mai smesso di amare Anna che considera l’unica vera donna della sua vita, continua a inseguire la sua stella cometa. Dieci anni dopo decide di tornare dall’esilio inglese che si è imposto per rispettare le decisioni di Anna, vuole tornare dalle sue figlie”. Ma lei “proprio in quel momento – prosegue Valle – ha deciso di far conoscere alla famiglia il nuovo uomo con il quale cerca di ricostruirsi una vita”.