Anna Valle marito, età, figli: vita privata FOTO

Anna Valle marito, età, figli: vita privata FOTO

Anna Valle (età: 41 anni) è la protagonista della fiction “Sorelle“, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, per la regia di Cinzia Th Torrini, che vede protagoniste l’ex Miss italia e un’altra meravigliosa località del nostro Paese, la città di Matera. Sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction. Grande ritorno, anche in questa serie, quello di Loretta Goggi. Nel cast, tra agli altri, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri.

“Il ritorno a Matera – ha spiegato Valle – “costringerà il mio personaggio a fare i conti con la vita che avrebbe desiderato, quella che le è stata rubata da Elena, a sperimentare il senso profondo della maternità, arrivando finalmente a riconciliarsi con le sue radici e con l’affetto di sua sorella. Un percorso di rinascita doloroso, ma ripagato da una ritrovata fiducia nell’amore e dall’inizio di una nuova vita che mai avrebbe pensato possibile, lontana dai desideri effimeri e intrecciata al mistero dell’esistenza”.

Anna Valle è nata a Roma il 19 giugno 1975. E’ sposata dal 2008 con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. L’attrice è madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con la materinità:

“Non sono una bacchettona, ma tengo molto alla mia libertà. Cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone. Ovviamente niente viene prima dei figli, ma cerco di comunicargli il senso della libertà e il significato di seguire una passione”. Di seguito alcune foto di Anna Valle (Ansa).

Potrebbero interessarti anche...