Anna Safroncik età, è fidanzata? Vita privata e curiosità FOTO

Anna Safroncik è fidanzata? Età, vita privata e curiosità FOTO

16 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Safroncik è un’attrice ucraina naturalizzata italiana (età: 35 anni, altezza: 1,72 m). E’ una delle concorrenti della prima puntata del programma condotto da Amades Music Quiz. Anna è nata il 4 gennaio 1981 a Kiev, in Ucraina. E’ figlia della ballerina e insegnante di danza Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. All’età di 12 anni si è trasferita in Italia insieme alla madre. Nel 1998, in veste di Miss Toscana, è entrata nella fase finale del concorso di Miss Italia, classificandosi ottava. Nel 2000 arriva il debutto sul grande schermo. Anna recita nel film di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma”. E’ stata una delle attrici di punta della soap opera Cento Vetrine, dove interpretava il ruolo della perfida Anna Baldi. Nel 2012 è stata la protagonista della fiction Mediaset Le tre rose di Eva, su Canale 5 e co-protagonista della fiction di Rai 1 Il commissario Nardone insieme a Sergio Assisi e Giorgia Surina. Nel 2013 è tornata su Canale 5 con Le tre rose di Eva 2. Nel 2014 è comparsa nella miniserie di Rai 1 Gli anni spezzati – Il giudice e poi nel cast de Il restauratore 2. Nel 2015 è tornata con la terza stagione de Le tre rose di Eva.

Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attrice è tornata single dopo l’addio al fidanzato Paolo Barletta nel 2015. I due hanno fatto coppia per oltre due anni, dopo essersi incontrati e innamorati sulle nevi di Sankt Moritz. L’affetto, ha detto l’attrice a Grazia, resta: “Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato”. Il motivo della rottura? Anna Safroncik ha spiegato:

“Ci siamo lasciati. Tutto quello che posso dire è una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: “Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore”.