Angelina Jolie è single. "Non frequenta nessuno": lo dice...

Angelina Jolie è single. “Non frequenta nessuno”: lo dice…

28 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES  – Angelina Jolie è ancora single. Al suo fianco non c’è nessun uomo, come si è vociferato nelle scorse settimane (si è parlato di Garrett Hedlund, 33 anni). Lo rende noto il sito della rivista People.

Non è pronta a uscire con qualcuno, finora non lo è mai stata“, ha rivelato una fonte al magazine americano. Le sue priorità sarebbero solo gli affetti più cari: “Si concentra sui figli (Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9), vuole stare con loro al cento per cento. Non ha alcun interesse a frequentare un altro”. “Brad e Angie stanno bene”, ha aggiunto l’insider, “I figli sono il loro bene più prezioso“.

Angelina Jolie è stata sposata con Brad Pitt. I due si sono detti addio nel settembre del 2016 dopo 12 anni di fidanzamento e due di nozze.

Una separazione che ha sconvolto i fan, ignari delle loro divergenze. Ecco cosa ha detto la diva rispetto all’anno passato da mamma single, il 2017. Un momento molto difficile della sua vita, che oggi sembra essersi lasciata alle spalle:

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro. Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. Quando loro vorranno che io torni a lavorare, riprenderemo la strada insieme. Per il momento, sto cercando di mantenere in tutti i modi il mio equilibrio”

“E’ difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi”.