Angelina Jolie a Roma FOTO

Angelina Jolie a Roma, top Givenchy per l’attrice

7 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie è arrivata a Roma per la presentazione di “Maleficent: Signora del Male“, il film diretto da Joachim Running in sala dal 17 ottobre con Disney e evento speciale di preapertura di Alice nella Città.

Per l’occasione l’attrice e regista americana ha indossato un top a farfalla color lilla firmato Givenchy, abbinato a un paio di pantaloni neri. Un outfit ben distante da quello sfoggiato a Tokyo la scorsa settimana, dove si è presenata sul red carpet con un vestito flapper di Ralph & Russo, collezione di alta moda autunno / inverno 2019-2020.

“Credo che l’inclusione sia estremamente importante. La prossima generazione sarà ancora più connessa e così questa rinascita dell’odio e della divisione cavalcata oggi dai politici fa parte di una battaglia che non potranno mai vincere. Il mondo è infatti pieno di diversità e lo sarà ancora di più per i nostri figli e per quelli che verranno”, ha detto Angelina Jolie alla presentazione del film nella Capitale

Prodotto dalla Walt Disney Pictures, il nuovo fantasy che vede protagonista Angelina Jolie è il sequel di “Maleficent”, remake/spin-off del classico Disney “La bella addormentata nel bosco” (1959). All’incontro stampa anche la new entry nella saga Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrid.

Nel nuovo film, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. FOTO ANSA.