angelina-jolie-nuove-foto-allarmano-i-fan-troppo-magra

Angelina Jolie, nuove FOTO allarmano i fan: “Troppo magra”

6 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie, nuove FOTO allarmano i fan: “Troppo magra”. Angelina Jolie è stata paparazzata per le vie di Los Angeles e, ancora una volta, gli scatti hanno allarmato i fan. Non passa giorno che l’ex moglie di Brad Pitt non catalizzi l’attenzione dei fotografi. Nelle scorse ore l’attrice e produttrice è stata pizzicata mentre era intenta a firmare alcuni autografi ai fan. Angelina sfoggiava un look inedito formato da un abito nero cortissimo in maglia firmato Valentino e tronchetti Givenchy. Le foto hanno però messo in evidenza un particolare che non è passato inosservato: le gambe dell’attrice erano incredibilmente magre, così filiformi da preoccupare i fan per l’estrema magrezza. Molti sono gli ammiratori che anno lanciato l’ennesimo allarme per Angelina: “Dove sono le sue gambe??” chiede un utente su Instagram, e un altro risponde “Sempre bella ma tra poco sparirà per quanto è magra!”.

Un copione già visto, non è infatti la prima volta che la Jolie finisce al centro di gossip per via della sua presunta estrema magrezza. Non è un caso se l’attrice preferisce indossare abiti larghi e lunghi che non mettano in evidenza il suo corpo magro, proprio per evitare polemiche sulla sua forma fisica talmente esile da essere considerata spesso al limite dell’anoressia. In occasione degli ultimi red carpet a cui l’attrice ha partecipato, Angelina ha mostrato un fisico sempre più magro. Una “magrezza preoccupante”, così è stata definita dai media che hanno voluto metterla in risalto, sotto una veste negativa. In fondo sono anni che la figura di Angelina appare sempre molto esile eppure, ogni tanto, la sua silhouette appare talmente sottile da mettere in agitazione il pubblico.

E dire che solo pochi giorni fa Angelina è stata vista per le vie di Los Angeles intenta a mangiare un bel gelato. Probabilmente, hanno malignamente detto alcuni fan dell’attrice, “sono le uniche calorie che la Jolie ha ingerito nel giro di una settimana”.