Angelina Jolie total white… ecco come nasconde magrezza FOTO

18 Agosto 2016 - di lbriotti

ROMA – Angelina Jolie in total white. Ecco come nasconde la sua magrezza. L’attrice americana posta delle foto su Instagram in cui appare insieme ad alcuni dei suoi (numerosi) figli. La Jolie, negli scatti sembra trovarsi all’interno di un centro commerciale e come spesso accade negli ultimi tempi indossa degli abiti senza forma. Si tratta di vestiti  lunghi e grossi che nascondono il fatto che è magrissima.

Sembra proprio che la moglie di Brad Pitt faccia di tutto per nascondere il suo fisico sempre più esile. Negli ultimi anni Angelina ha spesso indossato abiti ampi e senza forme. Un cambio di tendenza molto singolare per la Jolie, che ha sempre preferito abiti attillati.

Dopotutto non è la prima volta che la Jolie si trova al centro di polemiche e discussioni a causa della sua figura filiforme, considerata spesso al limite dell’anoressia. Solo un paio di settimane fa in una delle sue ultime uscite con il marito, Angelina ha indossato una lunga tunica bianca e larga. Un escamotage geniale per evitare che, come sempre accade, le sue foto facciano il giro del mondo mostrandola nella sua evidente magrezza. Ancora, a febbraio 2016 hanno fatto il giro del mondo le foto in cui Angelina, sul red carpet di un evento, si era presentata con un abito nero corto abbinato a décolleté dello stesso colore. Una “magrezza preoccupante”: così è stata definita dai media che hanno voluto metterla in risalto, sotto una veste negativa.

Addirittura, nei mesi scorsi erano circolati rumors sempre più insistenti secondo i quali anche il marito Brad sarebbe preoccupato per la sua magrezza definita spesso eccessiva. Secondo le malelingue l’attore sarebbe intenzionato a separarsi da Angelina se lei dovesse continuare a perdere peso. Un’ipotesi piuttosto priva di fondamento che non ha avuto risconti nella realtà, tanto che i Brangelina continuano a condurre la loro vita familiare senza badare troppo a ciò che la stampa dice di loro.