Angelina Jolie pensa che aver fondato una casa di moda sia stato "terapeutico"

Angelina Jolie, il suo nuovo look si ispira a un cattivo Disney di sua conoscenza

14 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Sappiamo che, quando si tratta di look, Angelina Jolie ha il suo stile ben definito. La vediamo spesso sui red carpet con abiti lunghi dal design morbido. Quando viene pizzicata per le strade di Los Angeles, sfoggia spesso caftani, vestiti ampi e sandali flat o ballerine,

Ma per questo ultimo look, Angelina Jolie sembra aver cambiato rotta.

L’attrice e produttrice è stata avvistata a Los Angeles con un abito lungo blu scuro firmato Gabriela Hearst, e fino a qui nulla di nuovo.

Ma questo vestito è molto diverso da quelli a cui siamo abituati. L’abito, infatti, ha maniche lunghe, corpino aderente e gonna lunga a pieghe. Diciamo che ricorda più una mise autunnale che estiva, ma comunque non abbiamo potuto fare altro che associarlo alla Disney.

La linea elegante ricorda molto quella che potrebbe indossare una principessa, ma il colore scuro ci ha immediatamente portato alla mente un non so che di cattivo.

Angelina Jolie, dopotutto, è l’interprete della cattiva Maleficent nel film Disney, quindi forse questo look non è altro che una trasposizione del suo alter ego.

https://www.instagram.com/p/CCibHykjnK_/

CORRELATO: Angelina Jolie ha abbinato la mascherina al vestito estivo per la sua prima uscita durante il Covid-19

Naturalmente, questo può essere accostato a un look da Maleficent più casual, anche perché Angelina Jolie ha abbinato al vestito dei sandali flat firmati Valentino. Maleficent in vacanza, magari?

A ogni modo, sembra che la Jolie continui ad essere la fan numero uno degli abiti ampi e morbidi e che sia ancora una vera professionista nel saper combinare stile e comfort.