Angelina Jolie, Brad Pitt vuole dimenticarla: "Ha rimosso...

Angelina Jolie, divorzio da Brad Pitt entro 2018: “Vuole tornare…

8 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie vuole tornare legalmente single entro la fine del 2018. L’attrice e regista americana ha chiesto ai suoi avvocati che si proceda con la finalizzazione del divorzio dall’ex marito Brad Pitt entro l’anno.

E’ quanto risulta da documenti di tribunale emersi nell’ambito della causa in corso a Los Angeles e in base alla quale l’attrice contesta a Brad Pitt di non aver pagato ‘alimenti consistenti’ per i figli dalla separazione della coppia in violazione degli accordi e annuncia che chiederà un ordine del tribunale per ottenere pagamenti retroattivi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il divorzio tra i due divi era tornato a riempire le pagine di gossip lo scorso giugno. Secondo quanto si leggeva sul Daily Mail, il tempo che papà Brad passerebbe con i 6 figli (Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli di nove anni Vivienne e Knox) non sarebbe abbastanza e il giudice avrebbe obbligato Angelina Jolie a prendere delle misure in merito.

Angelina è stata anche costretta a fornire a Brad Pitt il numero di cellulare dei figli e lui potrà sentirli e chiamarli qualsiasi volta vorrà. Non solo: potrà anche mandare messaggi ai figli e Angelina non potrà leggere il contenuto delle conversazioni.

Quanto alla vita sentimentale di Angelina, sembra che nel suo cuore non ci sia al momento nessun altro. Si è parlato di vari flirt, che tuttavia sembrano privi di fondamento. Più concrete le notizie relative a Brad Pitt, che avrebbe una nuova compagna ormai da qualche mese, l’architetto e insegnante Neri Oxman, di origini israeliane.

A scriverlo lo scorso aprile è stata Page Six, secondo la quale la frequentazione andrebbe avanti da mesi. 42 anni, divorziata e senza figli, è insegnante al MIT – Massachusetts Institute of Technology – responsabile del laboratorio di ricerca Mediated Matter ed è conosciuta per il suo lavoro di interazione tra la biologia, l’informatica e l’ingegneria.