Angelina Jolie, abito Versace alla prima "By the sea" FOTO/VIDEO 3

Angelina Jolie obbligata dal giudice a far vedere i figli a Brad Pitt

13 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie obbligata dal giudice a far vedere i figli a Brad Pitt. Sono ormai passati quasi due anni dall’annuncio della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt ma la “battaglia” per la custodia dei figli non sembra avere termine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo quanto si legge sul Daily Mail, il tempo che papà Brad passa con i 6 figli (Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli di nove anni Vivienne e Knox) non è abbastanza e il giudice avrebbe obbligato Angelina Jolie a prendere delle misure in merito.
Come si legge su Blast, un giudice ha ordinato ad Angelina Jolie di aumentare le visite che l’ex marito Brad Pitt può fare ai sei figli, al fine di preservare la relazione tra papà e figli. Ecco le motivazioni della corte:

“Non avere una relazione con il padre fa male ai bambini ed è importante che tutti abbiano una relazione forte sia con la mamma che con il papà”.

Angelina è stata anche costretta a fornire a Brad Pitt il numero di cellulare dei figli e lui potrà sentirli e chiamarli qualsiasi volta vorrà. Non solo: potrà anche mandare messaggi ai figli e Angelina non potrà leggere il contenuto delle conversazioni.

È stato anche organizzato un programma di visite che Brad Pitt potrà fare ai suoi figli mentre si troveranno a Londra con la mamma questa estate, dove Angelina sarà impegnata con le riprese di “Maleficent 2”. A quanto si legge sui tabloid americani, se Angelina non dovesse rispettare il volere del giudice, potrebbe perdere la custodia primaria dei figli ottenuta con il divorzio e che passerebbe quindi a Brad Pitt.

Angelina e Brad si sono sposati ad agosto 2014 dopo molti anni di fidanzamento. Le foto delle nozze sono state vendute alle riviste Hello e People per 5 milioni di dollari, somma poi data in beneficenza alla Jolie-Pitt Foundation. Dopo il matrimonio l’attrice cambia il cognome in Jolie Pitt. Nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili.