Angelina Jolie, ex Brad Pitt la dimentica? "E' più felice e...

Angelina Jolie, ex Brad Pitt la dimentica? “E’ più felice e…

8 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio nel settembre 2016. La coppia non ha fatto nessuna marcia indietro sulla separazione, che sembra essere stata molto dolorosa per entrambi. L’attrice ha parlato delle sue difficoltà nel corso di varie interviste, la più clamorosa quella con la BBC. Brad ha invece parlato della separazione nel corso di un’intervista con GQ.

A distanza di un anno e mezzo dalla fine del loro matrimonio, entrambi sembrano avere ritrovato la loro serenità. Angelina Jolie è tornata ad apparire sul red carpet dei vari eventi cinematografici, Brad Pitt anche sta ricominciando a prendere parte alla movida di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal sito E News , una fonte avrebbe riferito:

“La separazione (per Pitt, ndr) è stata brutale e un momento molto triste nella sua vita”, dice la fonte. “(Brad) ha apportato alcuni cambiamenti importanti e ora sta molto meglio, è più felice e più sano, ha una vita sociale attiva e ha riacceso vecchie amicizie, va molto spesso a cena e si diverte a fare cose diverse”.

La fonte continua: “(Brad) passava molto tempo da solo e in privato a guardare se stesso e a rivalutare ciò che era più importante e chi voleva essere. Ora è in un posto dove ha implementato questi cambiamenti e ha molta più chiarezza. È uscito da quel tempo oscuro e si trova in un posto migliore”.

Ci sarà anche Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson dal titolo Once Upon a Time in Hollywood. L’ex marito di Angelina Jolie vestirà i panni della controfigura del protagonista, che avrà il volto di Leonardo DiCaprio. Il regista sempre molto parco quando si tratta di dare informazioni sulle sue pellicole ha descritto il film come “una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine dell’epoca della Hollywood hippy.