Angelina Jolie, Brad Pitt vuole dimenticarla: "Ha rimosso...

Angelina Jolie, Brad Pitt vuole dimenticarla: “Ha rimosso…

7 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio due anni fa e da allora le loro vite si sono separate senza alcun ripensamento da parte di entrambi. Tra i due è in corso una battaglia legale che potrebbe concludersi entro l’anno, o almeno, questo è quello che vorrebbe l’attrice.  Dopo l’ultimo rumor secondo il quale Angelina Jolie sarebbe pentita di aver sposato il suo collega, pur essendo consapevole che a causa dei figli l’ex marito sarà sempre una parte della sua vita ancora per lungo tempo, sempre Hollywoodlife lancia un altro rumor, questa volta relativo all’attore.

“Brad molto tempo fa ha rimosso tutte le foto di Angelina da casa sua, dal suo telefono e da qualsiasi altra parte potessero essere”, ha riferito un insider a HL. “È riuscito a sbarazzarsi di tutte le copie dei film con cui recitavano insieme che aveva tenuto nella sua casa. Vuole zero ricordi di lei e va avanti con la sua vita. Brad è davvero stanco di lei e pronto a tutto perché finisca”. Il mese scorso Angelina ha accusato Brad di non aver pagato un adeguato mantenimento ai figli e ha esortato un giudice a rendere ufficiale il loro divorzio il prima possibile. Accusa che Pitt da parte sua ha negato.

“Sta cercando di non soffermarsi sugli errori che ha commesso o su alcune delle cose orribili che Angelina gli sta facendo passare”, ha spiegato la fonte. “Invece, sta riservando la sua gratitudine ai suoi figli e la sua famiglia. Non ha tempo per altro in questo momento”. E sul suo addio a Brad, Angelina nei mesi scorsi aveva dichiarato:

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. (…) Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. (…) E’ difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi”.