angelina-jolie-allarga-famiglia

Angelina Jolie allarga la famiglia: il nuovo arrivato è…

24 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie allarga la famiglia! L’attrice e regista americana ha deciso di adottare un nuovo cane, un bel boxer per l’esattezza. L’ex moglie di Brad Pitt è stata fotografata per le vie di Los Angeles mentre teneva al guinzaglio il nuovo amico a quattro zampe, non senza fatica, considerando la stazza del cane. Insieme a lei il figlio Knox, probabilmente ancora incapace di tenere a bada da solo l’animale.

Look total black come da prassi, Angelina Jolie è apparsa serena e felice, come non si vedeva da tempo. (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL). Rimane la preoccupazione per la sua forma fisica. L’attrice è visibilmente dimagrita dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt. E’ stata lei stessa a spiegare quanto sia stato difficile quel momento, così come lo è per qualsiasi donna. Forse il nuovo cane non è stato preso a caso, ma per fare un regalo speciale ai suoi figli, i primi ad aver subito le conseguenze dell’addio tra i due divi di Hollywood.

Caso Weinstein – Anche Angelina Jolie ha accusato il produttore americano Wenstein di molestie. La star ha fatto sapere al New York Times, (che ha pubblicato un’inchiesta contro il produttore), di “aver ricevuto avances non desiderate, e respinte, in una stanza d’albergo”, durante la distribuzione del film Scherzi del cuore, nel 1998.

“Ho avuto una brutta esperienza con Harvey Weinstein in gioventù”, si legge in una mail dell’attrice, “e, come risultato, ho scelto di non lavorare più con lui. Questo comportamento verso le donne in qualsiasi campo, in qualsiasi Paese è inaccettabile”.

Chi conosceva questo aspetto della vita del produttore è certamente Brad Pitt, che all’epoca del suo fidanzamento con Gwyneth Paltrow, anche lei tra le accusatrici di Weinstein, dovette difendere la sua compagna, tenendo lontano il produttore. Una triste vicenda per il mondo femminile, che si arricchisce di dettagli giorno dopo giorno.