Andrea Marcaccini fidanzato? Chi è Daniela De Jesus e… LEGGI

1 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Andrea Marcaccini fidanzato? Chi è Daniela De Jesus e… tutto quello che non sapete sulla ormai ex coppia. Da quando Andrea Marcaccini è approdato come naufrago all’Isola dei Famosi 12 in molti si fanno domande sulla sua vita privata. Barba incolta, tatuaggi e fisico statuario, Andrea ha già conquistato migliaia di ragazze e in molte si chiedono se il modello sia fidanzato o meno. Ebbene, come anticipato in esclusiva da Ladyblitz, Andrea è approdato all’Isola dei famosi da single dopo una lunga relazione con la modella messicana Daniela De Jesus Cosio.

Oggi però la rivista di gossip Chi svela alcuni particolari in più che fanno discutere sulla ex relazione tra i due. La modella avrebbe infatti dichiarato di aver denunciato Andrea per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Una dichiarazione forte che sta già facendo discutere. Si legge su Chi:

“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Il settimanale ci tiene però a precisare:

“Premesso che una denuncia non equivale a una condanna e che le indagini della Procura -ci conferma l’avvocato della De Jesus- non si sono ancora concluse e, al momento, non è stato preso alcun provvedimento nei confronti di Marcaccini e che dopo recenti fatti di cronaca come quello di Massimo Di Cataldo è d’obbligo essere prudenti e non tralasciare nessuna ipotesi abbiamo sentito la versione della modella”.

Andrea e Daniela si sono fidanzati un anno e mezzo fa. La ragazza ha raccontato:

“Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva”.

La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 i due fidanzati litigano a causa della gelosia e, secondo quanto dichiarato dalla modella, è in quell’occasione scoppia la presunta violenza. Stando alla denuncia presentata da Daniela, Andrea la spinge giù dal letto e poi si legge:

“Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”.

La mattina dopo Daniela corre al pronto soccorso dove i medici le riscontrano “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. Così Daniela decide di mettere fine alla relazione e sporgere denuncia contro l’ex compagno:

“La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”.