Andrea Marcaccini: età, fidanzata, altezza FOTO

Andrea Marcaccini: età, fidanzata, altezza FOTO

30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Andrea Marcaccini: età, fidanzata, altezza FOTO. Barba selvaggia e una cascata di tataggi: Andrea Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi 12 in onda su Canale 5 in prima serata, siamo certi che farà parlare molto di sé. Classe ’88, Andrea Marcaccini ha 28 anni e, nonostante sia poco noto al pubblico televisivo, è molto famoso tra gli appassionati di moda. Il suo profilo Instagram vanta già 120mila fan ed è molto apprezzato per i suoi stilosi tatuaggi e per la sua barba. Alto 192 cm, Andrea Marcaccini è nato a Messina ma è cresciuto in Romagna e di professione fa il modello: ha iniziato a sfilare all’età di 16 anni. Non solo: la moda è da sempre la sua passione e da poco ha presentato anche una collezione tutta sua.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Andrea Marcaccini è stato fidanzato per moltissimo tempo con la modella messicana Daniela De Jesus Cosio. Eppure, secondo alcuni gossip sembra proprio che la relazione tra i due sia finita da pochissimo e che Andrea approderà all’Isola da single. In una recente intervista a Tgcom il modello ha dichiarato:

“Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest’Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasto. […] Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera”.

Prima della storia d’amore con Daniela de Jesus Cosio, il modello è stato fidanzato con un’altra ragazza, di nome Ana. Anche quella è stata una relazione molto importante e, per lei, Andrea si è tatuato uno dei suoi numerosi tatuaggi. Durante una intervista al sito Keepradio.it di qualche tempo fa ha detto:

“Sì, è lei, i miei tatuaggi hanno tutti un significato e prima o poi ne farò uno per la mia fidanzata attuale. Però sono dell’idea che quando lo fai lo lasci lì perché è una parte della tua vita. Ne ho cancellato uno solo perché mi hanno quasi obbligato ma me ne sono pentito”.

 Nel frattempo però la sua “fidanzata attuale”, Daniela de Jesus Cosio, sembra proprio che sia diventata la sua ex.