Amelia Spencer e il fidanzato Greg Mallett

Amelia Spencer, la nipote di Lady Diana, si è fidanzata

29 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Amelia Spencer, nipote della compianta Lady Diana, si è fidanzata e presto convolerà a nozze. Ad annunciarlo è stato Charles Spencer, padre di Amelia. Charles Spencer, fratello di Diana Spencer, ha pubblicato su Twitter un dolcissimo post di auguri mostrando al mondo il bellissimo anello di diamanti.

Amelia Spencer e il suo fidanzato, Greg Mallett, si frequentano da più di 10 anni.

“Sono così felice per mia figlia, Amelia, fidanzata con il suo ragazzo Geg da 11 anni. È meraviglioso vederli così entusiasti per il loro futuro insieme. Auguro amore e ogni buon augurio per la loro vita insieme. Sono felice che Greg abbia chiesto la mia benedizione prima di chiedere la mano ad Amelia. Molto dolce” ha scritto Charles a corredo della foto.

https://twitter.com/cspencer1508/status/1287832251263328256

CORRELATO: Lady Diana amava questo profumo fruttato ideale per l’estate.

Greg Mallett, futuro marito di Amelia Spencer, ha condiviso la notizia su Instagram pubblicando 4 foto di loro due insieme.

“Questo è stato il giorno più bello della mia vita. Il 22 luglio 2020, ho chiesto all’amore della mia vita di trascorrere il resto della sua vita con me e lei ha detto SÌ. Non potrei essere più felice e ti amo con tutto il cuore @ameliaspencer15 “.

Con il fidanzamento, ovviamente, arriverà anche un matrionio reale. I cugini di Lady Amelia, il principe William e il principe Harry, dovrebbero essere nella lista degli invitati, dal momento che Amelia Spencer e Greg Mallet hanno partecipato a entrambi i loro matrimoni.

Quello di Amelia non è l’unico matrimonio reale all’orizzonte. Sua sorella, Kitty Spencer si è fidanzata all’inizio di quest’anno e, siamo certi, presto convolerà a nozze anche lei.  

Nuovo matrimonio reale all’orizzonte.

Tags