Lady Kitty Spencer in pizzo bianco Dolce & Gabbana al Royal Ascot1

Lady Kitty Spencer in pizzo bianco Dolce & Gabbana al Royal Ascot FOTO

19 Giugno 2019 - di lbriotti

LONDRA – Kate Middleton è arrivata al Royal Ascot in carrozza accanto a Camilla indossando un abito Alexander McQueen celeste. E’ la terza volta che arriva accanto a Camilla da quanto Kate ha sposato il principe William. D’altronde, all’evento ippico più famoso di Inghilterra partecipano tutte le donne che, in Gran Bretagna, appartengono all’alta società. Gli occhi però, quest’anno non sono tutti su di lei (Meghan Markle non c’è perché in maternità ndr): lo scettro della più bella va infatti a Kitty Spencer, la nipote di Lady D, che per l’occasione è apparsa con un abito in pizzo bianco firmato Dolce & Gabbana.

Classe ’90, Lady Kitty ha 29 anni ed è già molto apprezzata dalle ragazze inglesi per il suo innato gusto nel vestire, proprio come Kate e come la zia Diana.

Da sempre amante della moda e dei vestiti griffati, Kitty è spesso presente alle sfilate dei più importanti stilisti.

Nel 2015 fece letteralmente drizzare i capelli alla regina Elisabetta quando scoppiò il gossip di una presunta relazione tra lei e il principe Harry, di fatto cugini. Oltre a questo gossip, di Kitty si parla in quanto non disdegna foto e gossip su di lei scatenando per questo motivo le ire di suo padre, il conte Charles nonché fratello di Lady Diana. Charles, infatti, non apprezza la frequenza con cui la figlia si concede vacanze folli in giro per il mondo mostrandosi spesso su Instagram e altri social network in bikini, tra champagne e festini.

Il Royal Ascot è l’appuntamento ippico più prestigioso d’Inghilterra, nonché il più seguito al mondo. Appassiona tutta la nazione anche per un motivo che in realtà non ha niente a che fare con i cavalli: l’evento è infatti l’occasione per sfilare con i più improbabili cappellini di tutte le forme e colori, creazioni che superano di gran lunga ogni aspettativa carnevalesca.