Ambra Angiolini età, compagno Massimiliano Allegri, figli FOTO

Ambra Angiolini età, compagno Massimiliano Allegri, figli FOTO

23 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ambra Angiolini (età: 40 anno, altezza: 1,75 m) torna in tv con “Cyrano-l’amore fa Miracoli” (da venerdì in prime time su Rai3), al fianco di Massimo Gramellini 

Ambra è nata il 22 aprile 1977 a Palmarola (Roma), “un quartiere che neanche i romani conoscono! Se nomini Palmarola, pensano a una delle isole pontine… Invece è una borgata vera. Quando mi sono spostata da lì con i miei genitori, per andare in un’altra casa in affitto sulla Cassia, sono stata assalita dallo smarrimento” ha detto la conduttrice, resa famosissima da Gianni Boncompagni con Non è la Rai. Un trampolino di lancio di una lunga e brillante carriera.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Ambra Angiolini ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga. Insieme hanno due figli: Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Attualmente l’artista è legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La loro storia procede a gonfie vele. “Sono innamorata” ha detto Ambra in una recente intervista. Per quel che riguarda invece la sua nuova avventura televisiva al fianco di Gramellini Angiolini ha detto:

“Il mio apporto al programma è quello di una donna che quantomeno conosce l’argomento. Ho deciso di fare parte del programma perché Massimo mi ha cercata. Lui è molto solido perché ha deciso di raccontare con empatia le storie che accadono. Ci sono sempre delle storie che per amore sono molto difficili da comprendere. Ci siamo emozionati, divertiti. Diciamo che ciò che rimane è il viaggio che abbiamo incominciato a fare assieme. L’amore fa miracoli, anche quando sembra che non li faccia, dipende dalla tua personale lettura della vita”.