James Middleton ha indossato dei gemelli dedicati al suo therapy dog

Alizée Thevenet ha indossato l’abito da sposa di sua suocera, Carole Middleton

20 Settembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Alizée Thevenet ha indossato l’abito da sposa di sua suocera, Carole Middleton. Il fratello di Kate è convolato a nozze con la sua fidanzata lo scorso 11 settembre.

In queste ore emerge il dettaglio inaspettato del vestito scelto dalla sposa. Ed è un omaggio alla made di suo marito. il capo in questione è lungo, con scollo Bardot e dettagli ricamati.

L’abito si abbinava perfettamente allo scenario di Bormes-les-Mimosas, famoso per essere uno dei villaggi più belli della Costa Azzurra.

Ma, come fa sapere Hello!“, era anche l’esatto vestito che Carole indossava nel suo grande giorno con Michael.

“Il mio qualcosa in prestito era in realtà il vestito da mia suocera Carole che l’ha indossato l’ultima volta 41 anni fa il giorno del suo matrimonio nel giugno 1980”, ha spiegato l’analista finanziaria.

La sposa ha aggiunto che ha provato per la prima volta l’abito da sposa della sua futura suocera durante il lockdown, quando lei e James risiedevano a Bucklebury, nel Berkshire, con i suoi genitori.

“Mentre parlavo di abiti con Carole e condividevo idee durante il lockdown per trovare ispirazione, ho provato il suo abito da sposa e me ne sono innamorata”.

“Mi stava perfettamente ed era esattamente quello che volevo. Mi ha sempre turbato che gli abiti da sposa vengano indossati solo una volta, quindi è stato fantastico dare una seconda vita a un vestito così bello”, ha detto.

Le nozze di James e Alizée.

James middleton e Alizée Thevenet hanno detto “sì” in municipio di fronte ad amici intimi e familiari, tra cui Kate Middleton e il principe William, insieme ai loro figli il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, e Pippa Middleton e James Matthews, e i loro figli Artù e Grazia.

Dopo la cerimonia, gli sposi si sono recati al loro ricevimento sulla spiaggia, il Cafe Leoube, a bordo di una 2CV d’epoca.