Alessia Marcuzzi è la conduttrice della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Oltre ad essere una delle migliori conduttrici del nostro Paese è anche un'icona fashion

Alessia Marcuzzi: “All’Isola mi vesto con cose del mio armadio”

23 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Marcuzzi è la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Oltre ad essere una delle migliori conduttrici del nostro Paese è anche un’icona fashion. Quest’anno Marcuzzi ha svelato che durante le dirette vestirà solo indossando suoi capi. Queste le parole della conduttrice:

“Quest’anno all’isola dei famosi mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo(low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica Claudia Scutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho già indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa”.

A fare da tramite e raccontare le fatiche dei naufraghi in Honduras Alessia Marcuzzi ha un inviato d’eccezione, Stefano De Martino. In studio, la conduttrice romana avrà il supporto di un’esperta dell’Isola, Mara Venier e di Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo GF Vip, e “subirà” le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

La naufraga Paola Di Benedetto si è riunita al gruppo composto da Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.