demartino-gilda-ambrosio

Stefano De Martino, Gilda Ambrosio? “Una di cui mi fido”

17 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Stefano De Martino è sempre più vicino alla stilista Gilda Ambrosio. Il ballerino e inviato dell’Isola dei famosi ha parlato del loro rapporto nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. Come si legge sul sito Isa e Chia, De Martino ha spiegato:

“Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più…”.

Insomma, almeno per il momento l’ex marito di Belen Rodriguez non si sbilancia e preferisce rimanere vago sul suo rapporto con Gilda, ma il fatto che siano ormai inseparabile è molto significativo.

Stefano De Martino ha parlato anche della sua nuova avventura televisiva come inviato per il reality L’isola dei famosi. Un lavoro che ha deciso di accettare solo ora, dopo che ha maturato un’esperienza grazie anche ad Amici:

“La verità, lo dico per la prima volta – spiega Stefano De Martino –  è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.