Aldo Montano, Francesco Arca e Mara Venier: shopping da Richmond

Aldo Montano, Francesco Arca, Mara Venier: shopping da Richmond

20 Gennaio 2016 - di lbriotti

MILANO – Pomeriggio milanese di shopping per Aldo Montano e Francesco Arca: la strana coppia è stata accolta da Alessandra Moschillo nello store di Richmond, con l’obiettivo, forse, di curiosare tra le tante proposte di moda maschile appena presentate in passerella.

L’ex tronista è diventato papà da pochi mesi della piccola Maria Sole, avuto dalla compagna Irene Capuano, ma nonostante le notti insonni, non rinuncia a curare il proprio look. E proprio negli stessi momenti da Richmond è arrivata anche Mara Venier, con un piumino che non passa decisamente inosservato. E per festeggiare il felice incontro,  come mostrano le foto che seguono pubblicate da LaPresse, Arca ha pubblicato su Instagram le foto che lo ritraggono con entrambi.

Lo scorso ottobre, Belen Rodriguez aveva scritto un messaggio affettuoso a Mara Venier che in quei giorni aveva compiuto 64 anni. Chi l’avrebbe mai detto che la diva argentina e la presentatrice fossero così buone amiche? Belen aveva poi postato  su Instagram foto e video dalla cena di compleanno della Venier