Categorie
celebrity

Mara Venier festeggia il compleanno con Belen Rodriguez

MILANO – E chi l’avrebbe mai detto che Mara Venier e Belen Rodriguez erano migliori amiche? La diva argentina, lunedì sera, ha postato su Instagram foto e video dalla cena di compleanno della conduttrice che ha appena spento 64 candeline. Il suo messaggio di auguri è davvero affettuoso:

“Auguri – ha scritto sul social – ad una donna meravigliosa…… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!! @f_panella ‪#‎anticapessa”. Belen ha pubblicato anche due video della serata, uno con l’arrivo delle candeline da spegnere e l’altro con il “desiderio” di Mara per i suoi 64 anni. La signora della tv dice: “Fammi tua ripetutamente, mio amor”.

Un momento sereno per Mara dopo che a settembre era circolata la bufala circa la sua presunta morte. Notizia alla quale lei ha reagito, comprensibilmente, male:

“Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un video dall’aldilà, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.