Mara Venier festeggia il compleanno con Belen Rodriguez

20 Ottobre 2015 - di luiss_edalto

MILANO – E chi l’avrebbe mai detto che Mara Venier e Belen Rodriguez erano migliori amiche? La diva argentina, lunedì sera, ha postato su Instagram foto e video dalla cena di compleanno della conduttrice che ha appena spento 64 candeline. Il suo messaggio di auguri è davvero affettuoso:

“Auguri – ha scritto sul social – ad una donna meravigliosa…… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!! @f_panella ‪#‎anticapessa”. Belen ha pubblicato anche due video della serata, uno con l’arrivo delle candeline da spegnere e l’altro con il “desiderio” di Mara per i suoi 64 anni. La signora della tv dice: “Fammi tua ripetutamente, mio amor”.

Un momento sereno per Mara dopo che a settembre era circolata la bufala circa la sua presunta morte. Notizia alla quale lei ha reagito, comprensibilmente, male:

“Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un video dall’aldilà, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?”.