Attentato Berlino, messaggio di Albano Carrisi sui social LEGGI

Albano Carrisi ha avuto un infarto: operato nella notte

10 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Albano Carrisi è stato operato nella notte per un infarto. Un intervento durato tre ore, perfettamente riuscito per l’artista, colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre. Secondo quanto riportato dal sito della rivista Oggi, che ha contattato il cantante, ora sta bene. Queste le sue prime parole:

Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.

Poi ancora: “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare (…) Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”, ha ironizzato.

Albano Carrisi, 73 anni, è stato sposato con Romina Power dal 1970–1999. Dopo la loro separazione ha ritrovato l’amore con la showgirl Loredana Lecciso. L’artista pugliese ha 5 figli: Cristèl Carrisi, Romina Carrisi-Power, Yari Carrisi, Yasmine Carrisi, Albano Carrisi Jr. Anche Loredana è stata già sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato. Dalla loro unione è nata una figlia, Brigitta. Al Bano ha espresso in passato il suo disappunto in merito al morboso gossip che gira intorno alla sua vita. Al quindicinale ORA ha raccontato:

“Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. […] Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.