ragazza coreana

Questo siero viso è nato per schiarire e illuminare la pelle e chi lo usa dice che “funziona in un giorno” 

18 Settembre 2021 - di Claudia Montanari

Se sei alla ricerca di un siero viso efficace a schiarire e illuminare la pelle, la tua ricerca potrebbe terminare qui. Quando si tratta di prodotti per la cura della pelle, Paula’s Choise è sempre una buona scelta e il siero viso del marchio con acido azelaico e acido salicilico è l’ennesima conferma. La formula è così buona -dicono gli acquirenti- che fornisce risultati entro un giorno.

A prima vista, gli ingredienti del siero viso all’acido azelaico di Paula’s Choice potrebbero avere un effetto intimidatorio. In realtà sono estremamente efficaci nel trattamento dell’acne, delle macchie scure e dei segni dell’invecchiamento. Il primo è l’acido azelaico, che riduce l’acne e le cicatrici, tipico effetto collaterale degli sfoghi cutanei.

L’acido azelaico è un estratto botanico derivato da segale, orzo e grano. Ha benefici schiarenti e calmanti per la pelle, quindi è comunemente usato in prodotti progettati per uniformare il tono della pelle e schiarire le macchie. L’acido ha anche effetti antinfiammatori, che lo rendono utile nelle persone con acne e rosacea.

siero viso di Paula's Choise

Questo siero viso è così efficace che, sul sito americano di Amazon, un cliente dice di aver riscontrato “una riduzione dell’arrossamento della pelle in un solo giorno. Ha aggiunto: “Sono così contento. Il mio rossore si è ridotto già con il primo utilizzo e dopo tre giorni ho potuto anche tornare a truccarmi senza sentirmi in imbarazzo per la mia pelle”.

“Il mio dermatologo mi ha consigliato questo siero”, ha detto un altro acquirente . “Si fonde magnificamente con la crema idratante e con la crema solare. L’ho acquistato per la seconda volta ed è diventato un punto fermo nella mia skincare”, ha aggiunto.

Puoi provare questo siero al prezzo di 37 euro sul sito di Cosmeterie.com. Con risultati così incredibili, non ti conviene certo aspettare.