Kristen Bell usa questo siero contro la pelle secca

Kristen Bell usa questo siero contro la pelle secca

25 Agosto 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kristen Bell ha detto ad Allure che usa il Phyto Corrective Gel di Skin Ceuticals per lenire e idratare la pelle riducendo la visibilità dei rossori.

Il siero contiene timo e cetriolo per lenire e la pelle, poi glicosidi botanici che contribuiscono a ridurre le macchie della pelle.

Un’acquirente che ha usato il siero approvato da Kristen Bell scrive:

“Ho avuto una brutta esperienza che ha lasciato il mio viso completamente distrutto in aree in cui non ho mai avuto sfoghi, come il collo e la fronte (insieme a guance e zona del mento)”.

“Dopo una settimana, la mia pelle si è rasserenata e nelle ultime due settimane la mia pelle è diventata più luminosa. La fiducia è tornata in me”.

Anche Brooke Shields ha affermato di essere “ossessionata” dal siero di vitamina C C E Ferulic del marchio.

Sienna Miller usa lo stesso prodotto ogni giorno e sia Kendall Jenner che Hailey Bieber si rivolgono al marchio per la cura della pelle del viso.

 

Altri sieri viso amati dalle celebrities.

C’è un siero viso L’Oréal alla portata di tutti che ha tra le sue fan anche l’attrice Elle Fanning.

Parliamo del siero L’Oréal Revitalift Derm Intensives 1.5 percent Pure Hyaluronic Acid Face Serum.
La politica americana Alexandria Ocasio-Cortez ha rivelato di usare questo viso alla vitamina C Cerave Vit C.

“Ne ho provato uno più elaborato prima, ma è diventato arancione troppo velocemente. Uso anche la crema solare colorata Cerave o il super siero iliabeauty con un po’ di cipria”, ha aggiunto.

Kourtney Kardashian ha tessuto le lodi del siero all’acido ialuronico della dottoressa Barbara Sturm, dicendo che è: “uno dei miei prodotti preferiti. Lo uso giorno e notte”.

Uno dei sieri usati su Scarlett Johansson sul red carpet era The Inkey List’s Hyaluronic Acid Serum, come rivelato dal suo makeup artist Frankie Boyd.

L’attrice di “Emily in Paris”, Lily Collins, ha un suo siero di riferimento, ovvero Lancôme Advanced Génifique, prodotto di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche Penélope Cruz.