bellezza

Khloe Kardashian adora questo siero che promette una pelle radiosa

Khloe Kardashian adora questo siero che promette una pelle radiosa. Si tratta di 111Skin Radiance Rose Gold Booster.

Il prodotto è formulato con estratto di Rosa Damascena e oro puro per migliorare la luminosità naturale della pelle per una carnagione fresca e luminosa.

Va applicato sul viso per una luminosità intensa e duratura o sulle zone alte come gli zigomi e il ponte del naso per un bagliore sottile.

La pelle spenta e stanca si trasformerà in una pelle incredibilmente splendente. Potete acquistarlo da Sephora al prezzo di 100 euro.

Un booster non propriamente economico, ma il brand è uno dei più apprezzati dalle celebrities.

Khloe Kardashian non è l’unica famosa fan di 111Skin, il marchio cult fondato dal chirurgo estetico Dr. Yannis Alexandrides.

Bella Hadid, Victoria Beckham e Rosie Huntington-Whiteley usano tutte le maschere per occhi e viso 111Skin, così come Priyanka Chopra.

Priyanka ha usato una delle maschere in tessuto luminose per preparare la sua pelle prima del matrimonio reale di Meghan Markle e del principe Harry.

Sappiamo che tra gli alleati beauty di Jennifer Aniston c’è la maschera facciale anti-imperfezioni in bio cellulosa di “111Skin“. 

L’attrice si è mostrata con la maschera nelle ore precedenti alla cerimonia di premiazione virtuale degli Emmy, mentre si preparava a casa per la serata.

Nel beauty di Kim Kardashian ci sono vari prodotti tra cui un dispositivo LED e una marea di prodotti di marchi come Biologique Recherche e Exquisite Face and Body.

Ma c’è un prodotto in particolare che aiutato molto la pelle di Kim, ovvero 111SKIN 3 Phase Anti Blemish Booster.

Il booster regola la produzione di sebo e prende di mira i batteri che causano macchie, riduce l’infiammazione e riparando la pelle danneggiata.

Come si legge sul sito del brand, per la cura post-imperfezioni, questo prodotto agisce per regolare la pigmentazione, idratare, guarire e riequilibrare la pelle.