Drew Barrymore adora questo shampoo da 3 euro

Drew Barrymore adora questo shampoo da 3 euro

19 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Drew Barrymore adora dispensare consigli di bellezza via social, così come hanno fatto molte sue colleghe durante la fase di lockdown.

L’attrice americana, 45 anni, è una fan dei prodotti low cost e recentemente ha reso noto di utilizzare uno shampoo commerciale per prendersi cura della sua lunga chioma.

Il prodotto in questione è Ultra Dolce Garnier all’Oliva Mitica, prezzo meno di 3 euro, anche se varia leggermente in base ai rivenditori.

“Mucca santa questo è il miglior shampoo, sono ossessionata”, ha sottotitolato mentre mostrava una foto di se stessa che tiene i prodotti in mano. 

“Ho preso questo perché mia figlia si chiamano Olive. E si scopre che sono innamorata (…) beh, lo adoro troppo”. “È anche praticamente venduto ovunque, quindi è facile da trovare”. 

Oltre allo shampoo l’attrice usa anche il balsamo della stessa linea e quetso basta per avere ottimi risultati.

“Questi sono i miei capelli appena uscita dalla doccia senza nessun prodotto né confusione”, ha scritto (guarda il link in basso nella pagina).

“Sono molto soddisfatta del risultato”.

Le caratteristiche dello shampoo amato da Drew Barrymore.

Come si legge sul sito del brand francese, la gamma Oliva Mitica di Garnier Ultra Dolce è formulata utilizzando olio di oliva vergine.

Un ingrediente da sempre celebrato per le sue notevoli proprietà, per riportare i capelli secchi alla loro bellezza naturale.

La linea è ideale per chi ha una chioma secca.

Altri prodotti amati dalle celebrities.

Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez per avere una pelle sempre abbronzata è la crema da 44, 45 euro Body Bling Bronzer firmata Scott Barnes.

Kate Middleton e Meghan Markle condividono alcuni segreti di bellezza.

Uno di questi è Beuti Skincare Beauty Sleep Elixir, un olio per il viso naturale al 100%

Jennifer Aniston sembra avere anche una predilezione anche per il mascara della Too Faced Better Than Sex così come per la marca Aveeno e per il Dr. Hauschka Lip Balm.