Va in ospedale per dolori a schiena: scopre di essere incinta e partorisce

2 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

DOVER (GB) – Una ragazza di 20 anni corre in ospedale perché in preda a forti dolori alla schiena ma arrivata in ospedale ha scoperto di essere incinta di 9 mesi e che da lì a qualche ora avrebbe partorito.

Una incredibile storia ci viene raccontata dal Daily Mail.

Sophie Aldridge, una ragazza di 20 anni di Dover, in Gran Bretagna, non aveva idea di essere incinta anche perché il suo fisico non era affatto cambiato durante la gravidanza e la ragazza ha avuto regolarmente il ciclo per tutti i 9 mesi.

Svegliata nel cuore della notte a causa di un forte mal di schiena, ha attribuito i dolori ai classici sintomi pre-mestruali.

Tuttavia il giorno dopo le sue condizioni sono peggiorate e la madre l’ha portata in ospedale. Lì, le è stata fatta un’iniezione di antidolorifici ed è stata rimandata a casa. Nemmeno i medici avevano capito che in realtà stava per mettere al mondo un bambino.

Poco dopo essere tornata a casa però i dolori erano diventati insopportabili e la mamma ha deciso di chiamare un’ambulanza. La ragazza è stata così ricoverata in ospedale. I medici, che poco prima l’avevano dimessa, sono rimasti increduli quando hanno scoperto che la ragazza stava per partorire. Meno di mezz’ora dopo, infatti, Sophie ha messo al mondo suo figlio Thomas.

Sophie non aveva assolutamente idea di essere incinta. Durante tutta la gestazione ha sempre mantenuto il suo peso forma, la stessa misura di abiti e andava regolarmente alle feste con gli amici.

La ragazza ha raccontato al Daily Mail:

Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare quel giorno così ho pensato che era per quel motivo che avevo quei dolori così forti. So che a qualcuno sembrerà impossibile, ma non sono stupida. Non avevo letteralmente idea di essere incinta, non ho avuto alcun sintomo. Non avevo le nausee di mattina, ho sempre indossato la stessa taglia di vestiti, ho avuto il ciclo regolare durante la gravidanza e non ho avuto nessuna voglia particolare. Ho continuato a mettermi top e mini gonne, la mia vita non è cambiata, era uguale a sempre. Come potevo capire di essere incinta? Non l’hanno capito neanche i dottori…..”

Tra le altre cose, Sophie ha anche raccontato che durante i 9 mesi di gravidanza è andata a tutte le feste in cui veniva invitata e che le è capitato spesso di bere alcolici:

“Siccome non sapevo assolutamente di essere incinta, uscivo e capitava spesso che mi ubriacavo con i miei amici. Già partorire non è una cosa che fai tutti i giorni e poi, come è accaduto a me, è stato veramente terrificante. E’ stato un grande shock per tutti quando all’improvviso sono arrivata a casa con un bambino tra le braccia”

In foto: Sophie (nella foto a sinistra è la ragazza con la gonna rossa) quando era incinta di otto mesi. Nella foto a destra era incinta di 7 mesi
In foto: Sophie (nella foto a sinistra è la ragazza con la gonna rossa) quando era incinta di otto mesi. Nella foto a destra era incinta di 7 mesi