attualità

India: ragazza rapita e stuprata, chiede aiuto, violentata da altro gruppo

India: ragazza rapita e stuprata, chiede aiuto, violentata da altro gruppo

KARAIKAL (INDIA) –  Aggredita e sequestrata da tre uomini, stuprata da uno di loro, poi abbandonata in strada e immediatamente aggredita da una seconda banda composta da 7 persone a cui la ragazza aveva chiesto aiuto e stuprata da 6 uomini. Ennesimo drammatico episodio di violenza in India. Una giovane donna di 20 anni è stata sequestrata e stuprata due volte da due gruppi distinti di uomini nello stesso giorno. La ragazza è ora ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

L’episodio è avvenuto la vigila di Natale, nella zona di Karaikal dell’ex colonia francese di Pondicherry in Tamil Nadu (India meridionale). La polizia, secondo alcuni media intervenuta con un certo ritardo, ha arrestato 11 delle 15 persone coinvolte nel duplice stupro.

La giovane, di cui non si conosce l’identità, aveva accompagnato un’amica che doveva incontrare il fidanzato il 24 dicembre a Karaikal. Allontanatasi dai due per lasciarli in intimità, la ragazza è stata all’improvviso aggredita da un gruppo di tre uomini che l’hanno portata in un luogo appartato dove uno di loro l’ha stuprata.

Abbandonata in strada, la donna è stata nuovamente assaltata da una seconda banda, di sette persone, che l’hanno trascinata in un edificio abbandonato. Qui in sei hanno abusato di lei. Una volta entrata in azione, la polizia ha interrogato i testimoni identificando 15 persone, di cui 11 sono state arrestate alcune ore dopo. La giovane, intanto, è stata ricoverata in un ospedale della zona, in condizioni definite “serie” dai medici.

Fonte: The Times of India

5 Comments

  • pena di morte è l’unica soluzione per fermare questo grave atto delittuoso che la ragazza porterà con se per tutta la vita, 6+1= a sette zozzoni di meno, colpire duro per educarne 7000 mila

  • Mi chiedo se gli uomini sono esseri umani, nessuno di loro ha una sorella, una madre, una moglie, nessuno pensa a come starebbero se fosse una loro congiunta a subire una violenza del genere?

  • A MIO MODESTO AVVISO SONO LE PERSONE ADULTE CHE AMMINISTRANO CHE PRENDERANNO SERI PROVVEDIMENTI IN MERITO;PRIMA DI TUTTO RIUNIRE E’ BRUCIARE COMPLETAMENTE TUTTE LE MALEDETTE DROGHE,COMPRESO GLI ALCOLICI,E TUTTI I MALEDETTI INTRUGLI CREATI DA ESSERI DISUMANI,INCIVILI E’ SENZA SCRUPOLI,POCHE’ ARBITRARIAMENTE LI SOMMINISTRANO HA SVARIATI SFORTUNATI INVOLONTARIAMENTE INCIAMPATI NEI DI ESSI ADUNCHI E’ LORDI ARTIGLI,ESSENDO DEGLI AVVOLTOI E’ VIA DI SEGUITO;PERTANTO,POICHE’,TALI STOMACHEVOLI INTRUGLI,E’ VELENOSE SOSTANZE PROCURANO IL COMPLETO “LAVAGGIO DEL CERVELLO”,PER CUI, DOPO AVVENUTO CIO’ NON CI SI RENDE CONTO DI CIO’ CHE PASSA PE LA MENTE UMANA; INOLTRE,ANCHE PERCHE’ SVARIATI CHE CREANO ALCUNI ABITI,CALZATURE ECC.,ECC.,LI CREANO IN MODO DA FAR APPARIRE SVARIATE DONNE ATTRATTE DA TALI ANOMALI ABBIGLIAMENTI, “PROVOCANTI”; INOLTRE SONO ESISTENTI SVARIATI CASI DI TORTI SUBITI IN PASSATO,PER CUI SI VENDICANO QUANDO GLI CAPITA L’OCCASIONE;NON E GIUSTO,MA SONO CASI CHE ACCADONO. CHIEDO SCUSA DEGLI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI E’ ORTOGRAFICI PER COLPA DI IGNOBILI TERZI O FREQUENTATO SOLO FINO ALLA IV E. PRESIDENTE ASSOCIAZIONE A.N.I.O.P.A.

  • Sono basita,incivili e mezzi uomini,iignoranti come la zappa,delinquenti e retrivi ad ogni fonte di rispetto x l’umano.Oltre al prepuzio incandescente nn hanno un cuore che batte?
    Sono veramente shockata per il trattamento di questa ragazza.Questi nel 3000 saranno ancora incivili.La galera a vita buttando via la chiave.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.