Pippa Middleton, ecco quale hotel ha scelto per la sua babymoon in Italia

Pippa Middleton, ecco quale hotel ha scelto per la sua babymoon in Italia

LONDRA – Pippa Middleton e il marito James Matthews hanno trascorso la loro babymoon in Italia nelle scorse settimane. La sorella di Kate Middleton è in dolce attesa e in autunno diventerà mamma.

Come si legge sul sito “Hello!”, per la loro ultima vacanza da non genitori la coppia ha scelto proprio l’Italia. Pippa e James sono stati a Porto Ercole, in Toscana. I due hanno scelto una splendida location: l’hotel Il Pellicano. Un romantico rifugio per i viaggiatori raffinati di tutto il mondo, come si legge sul sito della struttura. Pippa e James sono stati tra questi. I due sono stati avvistati mentre nuotavano lungo la costa.

Pippa e James non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi, che li hanno immortalati in costume. E’ stata la rivista italiana “Chi” a pubblicare in anteprima mondiale le prime foto della sorella di Kate con il pancione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Scatti che hanno fatto il giro del mondo, considerando che neanche le riviste britanniche avevano pubblicato qualcosa di simile fino a quel momento, probabilmente per rispetto alla famiglia reale, di cui ormai Pippa è indirettamente membro.

Anche Meghan Markle e il neo marito Harry sono stati recentemente in Italia, ospiti dei coniugi Clooney nella loro villa sul Lago di Como. Sembra infatti che Amal e l’ex attrice siano in ottimi rapporti. Non a caso anche l’attore e l’avvocatessa erano all’ultimo royal wedding.

Pippa Middleton e il marito si sono sposati il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Ha confermato di essere incinta lo scorso giugno, poco dopo che è nato il terzo figlio della sorella Kate. A differenza della sorella Kate, che ha sofferto per l’ipermesi gravidica. Una fonte ha rivelato che “Kate non poteva esser più contenta”.

Potrebbero interessarti anche...