Outfit da casa: 3 pigiami in raso per non rinunciare all'eleganza

Outfit da casa: 3 pigiami in raso per non rinunciare all’eleganza

20 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Lavorare o trascorrere molto tempo a casa non è la scusa per lasciarsi andare. Lo smartworking è una novità per milioni di italiani che a causa della quarantena messa in atto per evitare che dilaghi il contagio da coronavirus sono in lockdown. La prima regola per superare questo momento insolito e nuovo per molti è non “abbrutirsi”, non entrare in uno stato selvaggio. Per esempio rimanere in pigiama tutto il giorno, lo stesso che utilizzate per dormire nel letto.

Se volete trovare un outifit comodo ma che sia anche elegante, vi consigliamo di optare per il pigiama in raso. Sarah Jessica Parker ne ha fatto un cavallo di battaglia. Lei stessa è testimonial del modello Intimissimi. Ed è da questo brand che vogliamo partire. Il completo in raso di viscosa Dark Orchid è ideale per muoversi in casa sentendosi comode e sofisticate allo stesso tempo. Se invece amate i colori chiari, sempre Intimissimi propone un completo in seta leggera con motivo jungle.

Che dire poi del pigiama kimono in raso della linea Mirea by Yamamay. Silhouette lunga inspirata alla classica vestaglia sciallata con cintura in tessuto. Ti sentirai lussuosamente avvolta, grazie al satin che scivola sulle forme leggermente e le evidenzia con la magnifica stampa vegetale con fiori e foglie. Colorata e brillante, abbinabile alla sottoveste della stessa linea. Di seguito le foto dei 3 modelli.