Kim Kardashian, curve in vista per VIDEO-FOTO Love Magazine3

Kim Kardashian, curve in vista per VIDEO-FOTO Love Magazine

13 Dicembre 2016 - di lbriotti

ROMA – In queste ore si parla molto di Kim Kardashian per la presunta separazione dal marito Kanye West ricoverato in queste settimane in una clinica per un forte esaurimento nervoso. Proprio a causa di questa fase piuttosto delicata, Kanye West e Kim Kardashian hanno deciso di annullare qualsiasi apparizione pubblica almeno sino all’arrivo del prossimo anno, lasciando orfani i tantissimi fan. La scelta di sottrarsi alle luce dei riflettori non ha però impedito a Kim di fare ugualmente una sorpresa ai suoi estimatori in vista di Natale. La regina dei social media, infatti, è apparsa più sensuale che mai in un breve video realizzato per il calendario dell’Avvento di Love Magazine.

Si tratta di una raccolta di clip video d’autore girati dal regista James Lima ed ha come protagoniste star del calibro di Irina Shayk,  Stella Maxwell e Ireland Baldwined anche la sorellastra Kendall Jenner.

Kim ha come sempre le curve in bella mostra. La biancheria intima color carne e una pelliccia calata sulle spalle, la trasformano per l’ennesima volta in una vera bomba sensuale. Il corto dura circa due minuti ed è ambientato in un immaginario paesaggio spaziale.