Harry, cognato Kate Middleton perde i capelli sulla nuca VIDEO

Pubblicato il 3 dicembre 2015 09.28 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2015 10.54

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Harry, il cognato di Kate Middleton perde i capelli sulla nuca

C APE TOWN – Viaggio in Sud Africa per il principe Harry. Tra gli impegni ufficiali del rampollo inglese, la visita al Ottery Youth Centre di Cape Town. La struttura offre sostegno ai giovani di età compresa tra 12 e 18 anni per allontanarli dalla strada e dalle bande criminali. Harry si è mostrato molto interessato mentre i ragazzi lo hanno accompagnato in giro per il centro, che comprende una piccola fattoria e dei laboratori. La visita si è conclusa con uno spettacolo improvvisato dai giovani del posto a cui Harry ha assisto divertendosi a scherzare con uno dei responsabili.

Harry ha poi proseguito dando il biberon a un rinoceronte, durante una visita ad alcuni progetti di tutela degli animali. Ed è stato proprio Harry a voler immortalare alcuni momenti di quest’esperienza per condividerli poi al ritorno a casa.

Il principe Harry infine, ha partecipato a una partita di rugby allo stadio di Growth Point con la squadra locale. Prima del match in cui è apparso un po’ affaticato, il cognato di Kate Middleton è stasto ripreso da dietro. E le immagini sono state implacabili: il principe sta perdendo i capelli sulla nuca (guarda il video a 0.50 secondi):

Immagine 1 di 8
  • Non solo Obama: anche il principe Harry visita il Colosseo08

Immagine 1 di 8

Immagine 1 di 5
  • Principe Harry all'addio al celibato dell'amico senza Cressida05

Immagine 1 di 5